The To Do List - L’Estate Prima Del College
Arrivata alla fine del liceo, Brandy Klark (Aubrey Plaza) è la più brava dei diplomandi del '93. Prima di andare al college, però, Brandy si rende conto che le manca una certa... "educazione". Per rimediare, decide di compilare una lista di tutte le attività sessuali che si è persa durante gli anni di scuola. Ben presto, però, si rende conto di non essere all'altezza della situazione e si rivolge alle sue migliori amiche, a sua sorella maggiore (Rachel Bilson) e al suo capo sfigato (Bill Hader) in cerca di aiuto e consigli. Così Brandy si prepara anche per gli esami finali sul sesso, con l'entusiastica ed "appassionata" assistenza di un gruppo di amici, tra cui un compagno di classe che ha difficoltà con gli... "orali" (Donald Glover) e un imbranato fissato con il grunge (Andy Samberg)!