The Truth About Charlie
Regina "Reggie" Lambert (Thandie Newton) ritorna a Parigi dopo un viaggio ai Caraibi e scopre che suo marito Charles è stato assassinato. Prima di morire però, ha sottratto 6 milioni di dollari, la polizia sospetta Reggie che per scagionarsi deve ritrovare la refurtiva e l'assassino di Charlie. Joshua Peters (Mark Wahlberg), un uomo affascinante incontrato in vacanza si offre di aiutarla ma quali sono le sue vere intenzioni? Per Reggie sembra non esserci scampo, nessuno di cui fidarsi... ma il tempo stringe e bisogna assolutamente scoprire la verità... la verità su Charlie.