The Twilight Saga: Breaking Dawn, Parte 1
Nel quarto capitolo della Saga Twilight, un matrimonio, una luna di miele e la nascita di una bambina portano ad una serie di eventi sorprendenti per Bella, Edward e coloro che amano. Per il lupo mannaro Jacob Black ci saranno nuove e inaspettate complicazioni.