The Twilight Saga: Breaking Dawn, Parte 2
Bella si risveglia dopo il parto che l’ha portata in fin di vita. È madre e finalmente è un vampiro. Edward ne ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo e lei non si è mai sentita più viva. L’arrivo di Renesmee, creatura unica e straordinaria che cresce a vista d’occhio, cementa la famiglia. I Volturi hanno ben presto notizia della nascita della bambina, ma creare un essere dall’unione tra un vampiro e un umano è un grave reato. I Volturi dichiarano guerra ai Cullen per distruggerli ed eliminare Renesmee. I Cullen chiedono allora aiuto ai vampiri loro alleati sparsi in tutto il mondo per affrontare la sfida finale.