The Twilight Saga: New Moon
Nel secondo capitolo, la storia tra Bella Swan e il vampiro Edward è sempre più intensa seppur minacciata da antichi segreti venuti alla luce. Quando Edward decide di sparire per salvare Bella, lei cercherà in tutti i modi di sfidare il destino nella speranza di incontrarlo ancora. Sarà l’amico Jacob Black a salvarla anche se nasconderà a sua volta un importante segreto che metterà nuovamente in pericolo la ragazza.