The Who - Tommy Live At The Royal Albert Hall
Nell'aprile 2017 gli Who sono saliti sul palco della Royal Albert Hall di Londra per eseguire la loro opera rock Tommy dal vivo nella sua interezza per la prima volta nella loro lunga e illustre carriera.