This is Beat: Sfida di ballo
Una gara unica, un avvenimento imperdibile, uno spettacolo affascinante: tutto questo e molto altro ancora è la Beat The World Competition. A Detroit si svolge la gare delle gare, dove soltanto la dance crew migliore potrà aggiudicarsi l'ambito premio internazionale. Decine di street dancer si sfideranno a colpi di passi di danza.