Ti odio, anzi no ti amo!
Decisa a raggiungere il successo professionale senza compromettere la sua etica, Lucy, una ragazza dal cuore gentile, intraprende una spietata battaglia contro la sua nemesi lavorativa, il freddo ed efficiente Joshua. Presto, però, la rivalità sarà complicata dalla sua crescente attrazione per lui...