Till – Il Coraggio Di Una Madre
"Till – Il Coraggio Di Una Madre" è un film molto toccante sulla vera storia dell’incessante ricerca della giustizia da parte di Mamie Till-Mobley, il cui figlio di 14 anni, Emmett Till, in visita ai cugini in Mississippi, fu linciato nel 1955.