Ken Kaneki è uno studente universitario, per metà umano e per metà ghoul: la sua condizione lo destabilizza, e per evitare altri ghoul si rifugia presso l'Anteiku Cafe dove trascorre il tempo con Toka Kirishima. Un giorno il ghoul Shu Tsukiyama appare nel locale: è chiamato il "Gourmet", ossessionato dalla ricerca di nuovi sapori e quindi interessato a divorare Kaneki.