Total Recall - Atto di forza
Colin Farrell è Douglas Quaid, un operaio che insoddisfatto della sua vita si rivolge alla Rekall, una compagnia capace di trasformare i suoi sogni di agente segreto in ricordi veri. Ma quando il trattamento viene brutalmente interrotto, il confine tra realtà e fantasia si assottiglia e Quaid diventa un fuggitivo, mentre la posta in gioco si rivela essere il destino stesso del suo Pianeta. Il cast include Kate Beckinsale, Jessica Biel e Bryan Cranston.