Transitalia Marathon International Classic Motorbike Challenge
Il Transitalia Marathon, è una delle manifestazioni motociclistiche più prestigiose d'Europa . Questo documentario racconta la nona edizione dell' adventouring off-road internazionale che ha portato ancora una volta 450 partecipanti provenienti da 23 nazioni diverse alla scoperta di luoghi meravigliosi e nascosti dell'Italia.