Niente è come Sembra
Melissa scopre che il suo nuovo marito Kevin è un donnaiolo senza ambizioni. I due diventano coinquilini infernali mentre aspettano che il divorzio venga finalizzato, ma quando Kevin viene trovato morto, tutti i sospetti ricadono su Melissa.