Trois 2: Una relazione ambigua
Quando Mia Dubois (Monica Calhoun), una psicologa di successo, accetta di prendere in cura Tammy (Chrystale Wilson), una misteriosa nuova paziente, non ha idea di come stia per cambiare radicalmente la sua vita. Invertendo i ruoli, Tammy prende il controllo delle loro sessioni e mette la vita di Mia sotto il microscopio. Infelice nel suo matrimonio con Victor (Kristoff St. John), che preferisce lavorare al suo computer che su di lei, Mia vuole disperatamente rivivere una vita di passione. Accetta anche l'invito di Tammy di andare al Pandora's Box, un sex club segreto in cui tutto è lecito. Qui la donna cade sotto l'incantesimo di uno sconosciuto affascinante di nome Hampton (Michael Jai White). Abbandonata dall'amore e accecata dalla passione, la donna inizia a vivere una doppia vita e si ritrova intrappolata in una ragnatela di sesso, denaro e omicidio.