Tutti gli uomini del presidente
Nell'edificio conosciuto come Watergate Building si accendono le luci e quattro scassinatori vengono colti in flagrante. E in quella stessa notte si diffondono rivelazioni che porteranno un presidente degli Stati Uniti a rassegnare le dimissioni. Due giornalisti di Washington, Bob Woodward e Carl Bernstein hanno deciso di occuparsi della faccenda a qualsiasi costo, nonostante dubbi, smentite e momenti di scoraggiamento. Tutti gli uomini del presidente racconta la loro storia.