Tutto l'amore per Grace
Una storia senza tempo che si svolge sullo sfondo dei campi di caffè delle Hawaii degli anni '20: un viaggio alla scoperta di un giovane che trascende i confini dei pregiudizi e della classe sociale e va alla ricerca di un amore proibito.