Un anno da ricordare
Basato su una storia vera “Un anno da ricordare” racconta l’incredibile avventura di un cavallo e della sua proprietaria, una donna capace di andare contro tutto e tutti per credere nel suo sogno. Penny Chenery (Diane Lane) madre e casalinga, nonostante la poca esperienza con i cavalli, accetta di gestire il terreno e le scuderie lasciatele dal padre. Lottando contro i pregiudizi e gli ostacoli di chi non crede in lei, Penny riesce a costruire una forte squadra di professionisti, tra cui l’allenatore veterano Lucien Laurin (John Malkovich), che la aiuterà a guadagnare uno spazio all’interno del mondo delle corse fino a partecipare all’importantissima corsa della Triple Crown.