Un bacio appassionato
Una palpitante storia d’amore ambientata nella moderna Glasgow. Lui, Casim, pakistano di seconda generazione, sembra un figlio modello, parla punjabi con i suoi genitori, accetta l’imminente matrimonio combinato, onora una tradizione secolare. Eppure, lontano dai suoi, parla inglese, lavora come Dj e sogna di avere un locale tutto suo. Lei, Roisin, bella e intelligente, insegna musica in una scuola cattolica. Innamorarsi è una questione di sguardi. Ma come possono vivere insieme “felici e contenti” un pakistano musulmano e un’irlandese cattolica? Un magistrale spaccato dell’Europa di oggi, un film corale, romantico e divertente.