Un Giorno a New York
Tre marinai, Gabey (Gene Kelly), Chip (Frank Sinatra) e Ozzie (Jules Munshin), hanno 24 ore di licenza a New York. In metropolitana, Gabey vede il poster di una reginetta di bellezza, Ivy Smith (Vera-Ellen). Ritenendola una ragazza dell'alta società, il trio passa la giornata a cercarla. Lungo la strada, i giovani incontrano la tassista Hilde (Betty Garrett), a cui piace Chip, e la splendida antropologa Claire (Ann Miller).