Un giorno da leone
Un thriller carico d’azione, con JK Simmons, Scott Caan e Frank Grillo, UN GIORNO DA LEONE mostra fin dove un uomo è disposto a spingersi pur di salvare le persone che ama. Lo sfortunato Jackie Powers (Scott Caan) non si fermerà di fronte a niente per evitare che il figlio segua una vita nel crimine.