Un Giorno d’America
Diretto da Jared Leto, A Day in the Life of America segue le storie di americani provenienti da tutti i 50 Stati, oltre a Washington D.C. e Porto Rico. Girato in un solo giorno con 92 troupe cinematografiche, il film rappresenta un'istantanea di un paese sull'orlo dello sconvolgimento.