Trailer Un Giorno del Ringraziamento da Charlie Brown
Piperita Patty ha invitato tutti da Charlie Brown per il Ringraziamento, anche se lui andrà a trovare la nonna. Snoopy, con l’aiuto dei suoi amici, ha deciso di cucinare la sua personale versione della cena del Ringraziamento.