Un Mondo Perfetto
I premi Oscar Kevin Costner e Clint Eastwood, interpretano questo racconto commovente sui profondi legami emotivi che si sviluppano tra un evaso, il ragazzino orfano che prende in ostaggio e l'inesorabile agente dell'FBI che insegue i due.