Un perfetto sconosciuto
Sébastien Nicolas ha sempre desiderato essere qualcun altro. Avendo poca fantasia, inizia a impersonare gli altri. Li osserva e li segue, poi assume l’aspetto e vive la vita delle persone che incontra. Fa un viaggio nelle loro vite, ma alcuni viaggi sono senza ritorno.