Un Piedipiatti a Beverly Hills II
La sfida ricomincia! Eddie Murphy è più in forma che mai in questo esplosivo sequel del celebre Beverly Hills Cop. Axel Foley (Murphy) è di nuovo lì: lì dove non dovrebbe stare! Sta girando in "super, super, super incognito" nelle zone più chic della California del Sud, scatenando tutto il suo arsenale di sparatorie infuocate e raffiche di battute contro una banda internazionale di trafficanti d'armi. Accanto a Murphy, ritornano i suoi collaboratori Judge Reinhold e John Ashton. E il regista di Top Gun, Tony Scott, regala al tutto un ritmo velocissimo, energico e divertente.