Un piedipiatti e mezzo
In questa commedia per tutta la famiglia diretta da H. Winkler, Burt Reynolds interpreta il poliziotto ormai stanco e solitario, Nick McKenna. Un giorno Nick si trova a che fare con Devon Butler (Norman D. Golden II), un ragazzino di otto anni, diventato l'unico testimone di un delitto ma disposto a collaborare soltanto a condizione di poter realizzare il suo sogno: avere un distintivo e le manette per diventare un vero poliziotto. Riluttante, Nick accetta ma l'avventura per Devon Diventa sempre più intrigante quando cerca di risolvere il cimine tutto da solo.