Una battaglia dopo l'altra
Il rivoluzionario mancato Bob (Leonardo DiCaprio) vive in uno stato di paranoia allucinata, tirando avanti lontano da tutto e tutti con la figlia Willa (Chase Infiniti), dal carattere vivace e indipendente. Quando la spietata nemesi (Sean Penn) di Bob si fa rivedere dopo 16 anni e Willa scompare, l'ex radicale fa di tutto per ritrovarla, padre e figlia alle prese con il peso delle scelte passate.