Una donna promettente
Dalla visionaria regista Emerald Fennel (KILLING EVE) arriva un nuovo appassionante thriller sulla vendetta. Tutti dicono che Cassie (CAREY MULLIGAN) era una giovane donna promettente... fino ad un misterioso evento che ha brutalmente dirottato il suo futuro. Nella vita di Cassie però nulla è come sembra: è perfidamente intelligente, seducente e astuta, e vive una doppia vita segreta di notte. Ora un incontro inaspettato sta per dare a Cassie l’opportunità di rimediare agli errori del passato in questa avvincente ed emozionante storia.