Una pallottola spuntata
I creatori di L’Aereo più pazzo del mondo colpiscono ancora! Leslie Nielsen è Frank Drebin, poliziotto dalla mascella di granito e il cervello di roccia, che inciampa in un piano a controllo telepatico per assassinare la Regina Elisabetta. Priscilla Presley, O.J. Simpson, un castoro impagliato, due squadre di baseball e un bizzarro assortimento di altri personaggi si uniscono alla sarabanda, stracciando tutti i record di incasso.