Un'oscura Verità
Nella giungla dell'Ecuador, il sangue macchia le acque. L'assurda alleanza di un gruppo multinazionale con un sanguinario regime militare ha portato ad un massacro. Solo il ribelle Francisco Francis (Forest Whitaker, Repo Men) e la sua risoluta moglie Mia (Eva Longoria, serie TV "Desperate Housewives") possono provare la verità. Per ripianare un debito personale, l'ex agente della CIA Jack Begosian (Andy Garcia, Ocean's 13) accetta il compito di salvare Francisco e rischiare il tutto per tutto in una brutale battaglia per portare alla luce la verità.