Van Gogh - Sulla soglia dell'eternità
Un grande artista contemporaneo racconta uno dei più grandi pittori dell'ottocento: Vincent Van Gogh. Un film sulla creatività e sui sacrifici del genio olandese, che in un breve e frenetico periodo di attività ci ha regalato alcuni dei più iconici capolavori dell'arte moderna.