Velvet - Il Prezzo Dell'amore
Fred si reca dalla sua giovane e bella amante Velvet dopo quattro anni di separazione, confessando di aver finalmente lasciato la moglie. Ma quando la donna rifiuta di riallacciare la relazione, la situazione si complica.