Weird: La storia di Al Yankovic
Daniel Radcliffe è Weird Al Yankovic, il celebre parodista arrivato al successo grazie alle reinterpretazioni di hit degli anni ottanta. Celebre la Bad di Michael Jackson, che è stata trasformata in Fat, o Like a Virgin di Madonna divenuta Like a Surgeon. Vincitore del Primetime Emmy Award per il miglior film per la televisione e per le migliori musiche.