Whitney Houston - Una Voce Diventata Leggenda
Questa trionfale celebrazione dell'incomparabile Whitney Houston è la storia inedita della donna complessa e sfaccettata dietro la voce. Da corista nel New Jersey ad artista con più dischi venduti e tra le più premiate di tutti i tempi, segui il viaggio stimolante, commovente ed emozionante lungo l'incredibile vita e la carriera all'avanguardia di Houston con performance sensazionali e una colonna sonora con i successi più amati di questa icona come non li hai sentiti finora.