Who we are: Una cronaca del razzismo in America
Intrecciando aneddoti personali, interviste e rivelazioni sconvolgenti, in Who we are: Una cronaca del razzismo in America, l'avvocato difensore penalista e avvocato dei diritti civili Jeffery Robinson traccia un'accurata cronologia del razzismo contro i neri negli Stati Uniti, dalla schiavitù al moderno mito di un'America post-razziale.