Wine Masters: The Most Expensive Wine in the World
Questo controverso documentario sul vino parla di Loïc Pasquet, condannato al carcere per non aver rispettato le regole e le pratiche agricole di Bordeaux. Ora i suoi vini, Liber Pater, sono i più costosi al mondo: 30.000 dollari a bottiglia. Ha riscoperto come fare il vino come si faceva ai tempi di Napoleone. Secondo Loïc, il gusto moderno del Bordeaux sarà presto morto.