XV Oltre la linea di meta
XV Oltre la linea di meta è un viaggio dietro le quinte del mondiale di rugby, per capire che cosa significa questo sport per tutti coloro che lo seguono. Il XV campionato mondiale di rugby è lo spunto ideale per scoprire questo grande sport, costruito attorno a una grande famiglia di diversi personaggi: il giocatore, il coach, l'arbitro, i fan, il custode del campo, il fisioterapista, i genitori e persino un principe. Che cos'ha di speciale questo sport, per unire tutte queste persone? Che cos'ha di tanto speciale per alimentare tanta passione? Con affascinanti e rare interviste a personaggi del calibro del principe Harry, Jonny Wilkinson, Dan Carter e Eddie Jones, XV Oltre la linea di meta è il vostri biglietto per scoprire l'integrità morale, l'incredibile fratellanza e i valori promossi dal più grande gioco di squadra del mondo.