You see a bike: looking beyond the MV Agusta Legend
Un racconto non convenzionale del passato, presente e futuro di uno dei brand motociclistici più iconici al mondo. Al di là dell’oggetto fisico, ognuno di noi vede, nella moto, qualcosa di diverso. I personaggi di questo documentario ci danno la loro personale, intima e inaspettata prospettiva su MV Agusta e sul motociclismo.