7 piccoli Johnston
I Johnstons sono la più numerosa famiglia americana affetta da nanismo dell'acondroplasia una condizione genetica che colpisce le loro dimensioni. Papà Trent e mamma Ambra hanno un totale di cinque bambini: Jonah Elizabeth i loro figli biologici e tre figli adottivi Anna dalla Russia Alex dalla Corea del Sud ed Emma dalla Cina. La serie segue le loro vicende da vicino scopri i video!