Alex Borstein: Corsetti e costumi da clown
Corsetti e costumi da clown è una rappresentazione profondamente personale e irriverentemente immaginaria di una donna alle prese con l'astrusa definizione di "percezione". Una serata piena di risate, musica ed epiche imitazioni strumentali e canore.