Mentre si prepara a convolare a nozze, Dara scompare improvvisamente. Satria, che l’ama sin dall’infanzia, è l’unico che può vederla, toccarla o parlarle.
Chi sparisce
Mentre Dara si prepara per le nozze con Rendra, una discussione ha degli effetti collaterali inaspettati. Per sua fortuna, il suo amico d’infanzia Satria può ancora vederla, toccarla e parlarle.
Non solo Dara è invisibile, ma non può toccare niente e nessuno. Lei pensa di togliersi la vita, ma per miracolo Satria può vederla, parlarle e toccarla. Può anche nutrire Dara e aiutarla a sopravvivere.
Mentre Satria fatica ad aiutare Dara, il detective che investiga sul caso inizia a sospettare di lui. Dara scopre che Satria non ha informato Rendra della sua condizione.
Satria fatica a conciliare il lavoro all’hotel e l’aiutare Dara. Lei lo convince a rivelare la sua condizione a Rendra, ma lui non reagisce come si aspettava.
La polizia cerca di risolvere il caso, ma Rendra insiste perché venga chiuso. Satria e Dara possono quindi godersi un giorno libero da soli. E così accade qualcosa di inaspettato.