Apollo: Ritorno sulla luna
L'epica avventura del programma spaziale Apollo, tra eventi tragici e successi storici. Dalla Guerra Fredda all'allunaggio di Neil Armstrong e Buzz Aldrin, con immagini d'archivio a colori e ricostruzioni in 3D.