Band of Brothers
L'inizio
Due giorni prima dell'invasione degli alleati in Normandia, i tenenti Winters e Nixon riflettono sugli eventi che hanno portato al D-Day.
Punto cruciale
Il tenente Winters guida un contingente in una missione in un canale in Olanda mentre il resto della Compagnia Easy è impegnato in un salvataggio.
Gli uomini della Compagnia Easy evitano il congelamento, la fame e il nemico mentre mantengono la posizione in una foresta intorno a Bastogne.