Betty La Fea, la storia continua
Ricongiungimenti
Tutti porgono l'ultimo saluto a Roberto che, nel suo testamento, ha diviso le azioni tra Mila, Betty e Armando, a patto che Betty torni a dirigere Ecomoda. Accetterà? Deciderà di formalizzare il suo divorzio con Armando, dopo un incontro antipatico?
Mentre Betty e Armando cercano di giungere a un compromesso, Gutiérrez ritorna a Ecomoda. Mila cerca di convincere Betty ad accettare la presidenza, ma lei non ne vuole saperne. Furiosa con la madre e anche col padre, dopo averlo sorpreso in una situazione compromettente, cerca rifugio da Marcela. Per cercare di riappacificarsi con la figlia, Betty prende una decisione.
Armando e Betty non si sono riappacificati. Nel frattempo, lei accetta ufficialmente l'incarico di presidentessa di Ecomoda. Nacho continua a spiare l'azienda e Betty riesce finalmente a scoprire il segreto di Armando: Hugo le rivela che la società non versa il TFR dei dipendenti da mesi. Questo segnerà la fine di Ecomoda?
Jeff organizza un evento nel suo quartiere in onore di sua nonna e invita gli impiegati di Ecomoda. Chiede a Mila di partecipare, ma lei preferisce accettare l'invito di Nacho, ma non andrà come previsto. Dopo aver preso parte a una terapia di gruppo con Freddy, Armando arriva all'evento pronto a confessare la verità a Betty.