I neo sposi, Mike e Rio, abbandonano la loro caotica vita a New York per trasferirsi in una fattoria a Bucksnort, in Nebraska, in cerca di tranquillità. Tuttavia, la vita in fattoria non è esattamente come se l'aspettavano.