Buona fortuna Charlie
Il Bacio Mancato
Amy è preoccupata perché deve tornare al suo lavoro di infermiera, ma Bob la rassicura dicendole che i ragazzi gli daranno una mano a prendersi cura di Charlie. Tuttavia, quando Bob scivola dalle scale, Teddy deve occuparsi da sola di Charlie.
Teddy ad Ivy vanno al ballo insieme a Spencer ed Emmett, i quali, durante una gara di ballo, scopriranno un'intensa sintonia che li porterà ad ignorare Teddy. Nel frattempo, Gabe tenta di evadere l'obligo dei compiti.