Calleja en el Espacio
Due primi episodi giá disponibili. Episodio 3 con il volo di Calleja prossimamente. Jesús intraprende la più grande avventura della sua vita: viaggiare nello spazio a bordo del New Shepard. In questa serie di documentari condividerá le origini del suo sogno spaziale e attraverserà la línea di Kármán per realizzare il suo desiderio di raggiungere le stelle.
Jesús racconterà, con la collaborazione della sua famiglia, le origini del suo interesse per lo spazio e descriverà le esperienze della sua instancabile vita di esploratore. Approfondirà le iniziative portate avanti dalla Spagna per l'esplorazione dell'universo, condividendo momenti con Pedro Duque, con il quale si dirigerà verso l'isola di La Palma.
Jesus e una selezione di esperti spiegano il vero significato di questa missione e cosa ha significato per Jesus vedere la Terra dallo spazio. Approfondiamo concetti come l'effetto prospettiva, il cambiamento psicologico sperimentato da chi ha viaggiato nello spazio.