Cash For Chrome: Sogni Americani
Klaus Borrmann è un carismatico appassionato di auto. Compra, vende, restaura e ripara le auto americane più belle. L'esperto di auto di Amburgo soddisfa anche i desideri più insoliti dei suoi clienti presso “Route 66”.