Sunny ama Jamison: modello, scrittore per la tv, praticante anestesista. Ma non si sono mai incontrati. Troppo bello per essere vero?! Lo scopriremo in questa puntata.
Trina e' una danzatrice esotica e ha sempre avuto difficolta' a trovare uomini affidabili, fino a quando non conosce online Scorpio. I due decidono di incontrarsi.
Jasmine e Mike si scrivono da quasi due anni, e lei pensa che sia l'uomo giusto. Nonostante vivano a solo 15 minuti di distanza, Mike ha sempre trovato delle scuse per evitare di incontrare Jasmine.
Jarrod e' un padre single e, dopo il suo divorzio, Abby e' stata l'unica ad accettarlo per quello che e'. Dopo un anno e mezzo passato tra facebook e telefonate, e' giunto il momento di incontrarsi.
Kya ha confessato ad Alyx la verita' sul loro rapporto online, ovvero che stava usando una falsa identita'. Alyx l'ha perdonata subito...ma lui e' stato altrettanto sincero?