City Sessions è il nuovo show internazionale di Amazon Music che riunisce alcuni dei nomi più interessanti della scena musicale, in una serie di performance intime ambientate in luoghi significativi da tutto il mondo, dove gli artisti appartenenti a tutti i generi potranno presentare ai fan la loro musica più recente e discutere della propria arte.